DOMENICA 26 APRILE 2015 - ARISTOCRATICA
Opening act: CAMOMILLA ISTERICA


Inizio ore 21 - ingresso libero
15 Euro cena a buffet compresa bevanda


I brani più significativi dei Matia Bazar, attraversando 30 anni, con la musica di una delle più interessanti e innovative band italiane. Opening Act: Camomilla Isterica

La scelta di riprodurre le canzoni dei Matia Bazar, è stata ispirata dalle loro stesse caratteristiche. Una Band che ha avuto, negli anni, la capacità di creare sonorità mai uguali, il coraggio di cambiare faccia, con scelte innovative, di abbandonare la strada del facile successo commerciale per addentrarsi in territori inesplorati. Il repertorio degli AristocraticA spazia dal talento melodico anni 70, passando per il pop elettronico anni 80, fino ai pezzi più recenti. Un tributo dettato dall’amore per la musica in tutte le sue forme.


LINE UP
Roberta Petteruti - Voce
Mauro Matteucci - Voce e Chitarre
Claudio Cestari - Basso
Stefano Pallotti - Tastiere/Programmazione
Silvio Ricci - Batteria e Percussioni

CAMOMILLA ISTERICA
Camomilla Isterica nasce nel 1998 e acquista la forma attuale nel 2008 con la voce della splendida Nanà. Nel 2002 esce “l’inferno Invisibile” legato all’omonimo spettacolo con il balletto del maestro Renato Greco. Nella stessa scia di commistione tra arti lo spettacolo di musica e poesia “Con-Sonanze” (2004) dal quale prende vita l’iniziativa “Le facce del cuore” (2006) a favore della campagna di Amnesty International “Control-Arms” proposta a “La Palma” di Roma insieme a vari amici tra cui Pacifico – Sandy Muller – Giuseppe Zeno. Nel 2010 esce “Il rumore del vento” ultimo lavoro della band.

LINE UP
Marco Boschi - Tastiere
Giorgio Cappelli - Basso
Stefano Spinelli - Batteria
Valentina “Nanà” Pertossi - Voce
Andrea Martini - Chitarra


 


 

 

 

 

 

PLANET LIVE CLUB - Via del Commercio, 36 - Roma
Tel. +39 06 57 47 826 +39 331 7605752 Fax +39 06 57 47 827
Webdesign & Webmastering - PAOLO CARNELLI