DOMENICA 21 FEBBRAIO - WILLIAM D.DRAKE
Inizio ore 21 apertura porte ore 20 - ingresso 15 euro

Prevendite : Box Office Lazio


Per la prima volta a Roma il tastierista dei leggendari Cardiacs, autore di uno dei migliori album del 2015: REVERE REACH. Special guest: Sterbus

Pianista Tastierista e Songwriter Britannico, compositore virtuoso incredibilmente visionario e coinvolgente; celebre per la sua militanza fianco a fianco di TIM SMITH nei CARDIACS!

I Cardiacs sono un gruppo inglese formatosi nel 1977. La loro ampia combinazione di stili è a volte definita come Pronk (Progressive Punk), nonostante il cantante Tim Smith preferisca la descrizione psichedelica o semplicemente pop. Il gruppo ha unito l'energia del punk rock con la complessità e l'abilità tecnica dell'emergente progressive rock britannico. Sono inoltre caratterizzati dall'insolito e distintivo stile sia canoro che compositivo del cantante Smith e dall'intelligenza della criptica dei testi. Il loro sound è completamente unico e inconfondibile, vario, complesso, e intenso.

WILLIAM è in tour per promuovere il suo ultimo disco intitolato “REVERE REACH”.
William si presenta con una serie di canzoni scelte dal suo vastissimo repertorio solista e qualche sorpresa per i nostalgici dei Cardiacs. A differenza della famosa band Inglese, William affronta un set musicale profondamente legato alla tradizione folkprog Inglese di inimmaginabile qualità compositiva ed esecutiva. PopProgressiveFolk in un unico concerto.

 

 

 


 


 

 

 

 

 

PLANET LIVE CLUB - Via del Commercio, 36 - Roma
Tel. +39 06 57 47 826 +39 331 7605752 Fax +39 06 57 47 827
Webdesign & Webmastering - PAOLO CARNELLI