DOMENICA 14 DICEMBRE 2014 - SONOHRA
Inizio ore 18.30 - ingresso 20 euro

 

Il tour 2014 de "Il Viaggio" arriva finalmente nella capitale... Luca e Diego Fainello - accompagnati sul palco da Luciano Santoro, Giulio Filotto e Giulio Faedo - presenteranno dal vivo le canzoni contenute nel nuovo album, Il Viaggio, disponibile in tutti i negozi e in digital download...

BIOGRAFIA

Sonohra è il nome che i fratelli Luca e Diego Fainello scelgono per il loro duo ispirandosi all’omonimo deserto americano che si trova tra Stati Uniti e Messico. Sonohra vuole simboleggiare l’incondizionata libertà della musica che, come il deserto, non lascia intravedere i propri confini; per assonanza con “suono ora“, poi, questo nome rappresenta perfettamente la vocazione di Luca e Diego da sempre.

Venerdì 4 aprile 2014 esce il nuovo singolo “Il Viaggio”, scritto da Enrico Ruggeri ed eseguito insieme alla storica band italiana dei Modena City Ramblers. Il singolo estratto dà il titolo all’omonimo album, nei negozi di dischi il 22 aprile 2014, in esclusiva su Spotify, a seguire su ITunes e su tutte le piattaforme digitali. Quarto album studio masterizzato nei famosi studi Sterling Sound di New York da Greg Calbi e Steve Ferrone, «Il viaggio» rappresenta per i Sonohra anche un ritorno alla sperimentazione musicale, caratterizzato da sonorità in equilibrio tra musica folk, sperimentazione, linguaggio rock e universo britpop, e da prestigiose collaborazioni, a cominciare da Enrico Ruggeri che ha scritto il pezzo che dà il titolo a tutto l’album.

 


 


 


 

 

 

 

 

PLANET LIVE CLUB - Via del Commercio, 36 - Roma
Tel. +39 06 57 47 826 +39 331 7605752 Fax +39 06 57 47 827
Webdesign & Webmastering - PAOLO CARNELLI